Versione solo testo - Laboratorio Chimico Camera Commercio Torino, 22 gennaio 2020
Torna alla versione grafica

Sito del Laboratorio Chimico Camera Commercio Torino



Torino, 22 gennaio 2020
ultimo aggiornamento: 15.01.2020





Le promozioni della Laboratorio Chimico Camera Commercio Torino

[ Corso ISO 22000:2018 ]

[Corso ISO 22000:2018]

Il Laboratorio Chimico Camera di commercio di Torino e SAI Global organizzano un corso specifico sulla nuova versione della norma ISO 22.000.

[ Pubblicata la guida "E-commerce dei prodotti alimentari" ]

[Pubblicata la guida "E-commerce dei prodotti alimentari"]

Il Laboratorio Chimico ha partecipato alla realizzazione, per il settore Regolazione del Mercato della Camera di commercio di Torino, della guida "l'e-commerce dei prodotti alimentari".

[ Nuovo Sportello Etichettatura per Unioncamere Emilia Romagna ]

[Nuovo Sportello Etichettatura per Unioncamere Emilia Romagna]

E' attivo il nuovo Sportello Etichettatura di Unioncamere Emilia Romagna collegato alle attività di Enterprise Europe Network. Il servizio è gratuito per le imprese fino ad esaurimento del fondo stanziato. Info: etichettatura@rer.camcom.it

[ Trasferimento della Borsa Merci ]

[Trasferimento della Borsa Merci]

A partire dalla prima seduta di giovedì 7 giugno 2018, le contrattazioni della Borsa Merci di Torino, abitualmente svolte presso la sede di via Giolitti 15, avranno luogo in via definitiva presso i locali del Laboratorio Chimico della Camera di commercio di Torino, in via Ventimiglia 165, Torino.

[ Guida "Leggere le Informazioni nutrizionali degli alimenti" ]

[Guida "Leggere le Informazioni nutrizionali degli alimenti"]

La guida realizzata dal settore Regolazione del mercato della Camera di commercio di Torino, è nata per fornire a consumatori ed imprese un facile strumento di consultazione e di indirizzo per fornire indicazioni circa l'applicazione in modo integrato delle complesse norme a tutela del mercato e del consumatore.

[ Progetto TORINO DOC ]

[Progetto TORINO DOC]

TORINODOC è la selezione enologica realizzata dalla Commissione di degustazione della Camera di commercio di Torino e dal suo Laboratorio Chimico, in collaborazione con l'Enoteca Regionale dei Vini della Provincia di Torino.

[ Obbligo di fatturazione elettronica e Split payment ]

[Obbligo di fatturazione elettronica e Split payment]

La legge di bilancio 2018 (L.205/2017) ha introdotto l'obbligo di fatturazione elettronica verso i privati che troverà applicazione alle fatture emesse dal 1° gennaio 2019. Per poter ricevere le fatture elettroniche abbiamo provveduto ad attivare il seguente codice destinatario: M5UXCR1


[ inizio pagina ]