Versione solo testo - Laboratorio Chimico Camera Commercio Torino, 19 gennaio 2018
Torna alla versione grafica - home

Sportello AttivitÓ di analisi e informazione tecnica per consumatori e Nuove Imprese



Torino, 19 gennaio 2018
ultimo aggiornamento: 30.03.2017



Sportello AttivitÓ di analisi e informazione tecnica per consumatori e Nuove Imprese



Contenuto pagina


Attività di 
analisi e informazione tecnica 
per i prodotti alimentari



 

default image

 


La Camera di commercio di Torino si avvarrà della collaborazione del Laboratorio Chimico per offrire la possibilità, ai consumatori, di accedere al servizio di analisi e/o di informazione tecnica per l'identificazione e l'interpretazione delle stesse. Oggetto delle analisi e delle consulenze possono essere solo beni destinati all'uso privato e che non sono o non saranno immessi sul mercato (es. olio, vino, confettura, miele, etc.).

 

Lo sportello è disponibile anche a quei soggetti che non sono ancora qualificabili come imprese / imprenditori ma che vogliono valutare se il loro prodotto alimentare, attualmente non ancora commercializzato, possa essere oggetto di una futura attività di impresa e quindi diventare un prodotto commercializzabile.


L'iniziativa prevede un abbattimento del 50% dei costi sostenuti dal privato per il servizio di analisi e l'abbattimento degli interi costi di informazione tecnica. Si prevede un tetto massimo di abbattimento per ciascun privato di € 500,00 con riferimento al servizio analitico e un monte ore di informazione tecnica pari a 10 ore.


Modalità di erogazione del servizio

L'attività al pubblico è svolta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 11.30 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30 previo appuntamento via mail labchim@lab-to.camcom.it oppure telefonicamente ai numeri 011 6700212 - 241
Le domande redatte tramite l'apposito modulo devono essere presentate direttamente al Laboratorio Chimico  all'atto della richiesta dei servizi.
 





Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina


Ufficio di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:

RESPONSABILE COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE

Riferimento Salvatore Capozzolo
Indirizzo Via Ventimiglia, 165 10127 TORINO
Telefono + 39 011 6700241
Fax + 39 011 6700100
E-mail salvatore.capozzolo@lab-to.camcom.it
Orari

[ inizio pagina ]