Versione solo testo - Laboratorio Chimico Camera Commercio Torino, 21 settembre 2019 data

Torino, 21 settembre 2019
ultimo aggiornamento: 25.02.2019

25.02.2019

2019 Alessandria: OPEN DAY Etichettatura alimentare

Le etichette dei prodotti alimentari, che sono state al centro di un’intensa attività normativa finalizzata a renderle sempre più trasparenti ed affidabili, sono oggi uno strumento di grande rilevanza sia per le imprese, sia per i consumatori. Per poter etichettare un prodotto alimentare è necessario tener conto di un complesso panorama legislativo in continua evoluzione che tiene sconto del Regolamento comunitario 1169/2011 di recente applicazione e delle normative specifiche di settore le cui prescrizioni devono essere integrate con la normativa europea.

Al fine di supportare le imprese, aiutandole ad assolvere gli obblighi di legge, e di fornire gli strumenti indispensabili per un corretto approccio alla materia, la Camera di commercio di Alessandria organizza per le imprese del settore alimentare, in regola con il pagamento del diritto annuale, degli incontri individuali con gli esperti dello Sportello Etichettatura al fine di avere un supporto personalizzato per le proprie etichette.

Pagina dedicata