Versione solo testo - Laboratorio Chimico Camera Commercio Torino, 6 giugno 2020 data
Torna alla versione grafica - home

NovitÓ



Torino, 6 giugno 2020
ultimo aggiornamento: 17.03.2020



Percorso di navigazione

Strumento

NovitÓ

 

Contenuto della pagina

17.03.2020

Comunicazione relativa allo status di emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19)



Gentile Cliente,



In ottemperanza alle prescrizioni del DPCM dell’11/03/2020, e, nell’intenzione di dover continuare a erogare per quanto possibile i nostri servizi, abbiamo adottato alcune misure per garantire la sicurezza di tutti.



Al fine di tutelare la salute del personale del Laboratorio Chimico Camera di commercio Torino e i potenziali nostri interlocutori, per contribuire alla limitazione della diffusione del virus in oggetto, sono state comunque intraprese rigorose procedure comportamentali ed operative, per le quali vi chiediamo comprensione e collaborazione.



Per quel che riguarda i rapporti con i clienti e i visitatori si conferma che



L’accesso è regolamentato nella struttura del personale addetto al presidio. Il conferimento dei campioni deve essere concordato preventivamente con la segreteria (labchim@lab-to.camcom.it oppure ctl@lab-to.camcom.it o telefonicamente a 011-6700111) In ogni caso non saranno accettati campioni fuori dall’orario prestabilito (dal lunedì al venerdì 9,00 - 12,30 / 14,00 - 16,30 )



Gli esterni che dovranno entrare nella nostra sede dovranno rispettare le regole dettate dall’OMS ovvero:



•           Limitare le visite allo stretto indispensabile e solo per esigenze lavorative non assolvibili mediante altra forma.



•           Il visitatore prima dell’ingresso è tenuto a prendere visione delle condizioni precauzionali vigenti all’interno delle sedi.



•           Il visitatore deve presentarsi munito dei DPI specificatamente previsti (mascherina protettiva e guanti in lattice), deve attendere le istruzioni che riceverà all’ingresso e deve attenersi alle stesse.



•           Qualsiasi visita deve essere preventivamente concordata ed autorizzata.



•           Il visitatore deve mantenere le distanze minime prescritte (1,5 metri), evitare i saluti che prevedono il contatto fisico e limitare al massimo la permanenza.



•           Come previsto dai DPCM del 08/03/2020, e successivi, è responsabilità del visitatore informare la direzione di eventuali situazioni di criticità personali relative alla pandemia in corso.



Per ogni informazione si prega di contattare i seguenti recapiti:



Telefono: 0116700111– Mail: labchim@lab-to.camcom.it



 



Tutta l'attività, compresi gli interventi tecnici, riprenderanno con regolarità al termine dell’emergenza sanitaria.



 



cordiali saluti