Comunicazione relativa allo status di emergenza epidemiologica da Coronavirus (COVID-19)

17 Marzo 2020

Gentile Cliente,

In ottemperanza alle prescrizioni del DPCM dell’11/03/2020, e, nell’intenzione di dover continuare a erogare per quanto possibile i nostri servizi, abbiamo adottato alcune misure per garantire la sicurezza di tutti.

Al fine di tutelare la salute del personale del Laboratorio Chimico Camera di commercio Torino e i potenziali nostri interlocutori, per contribuire alla limitazione della diffusione del virus in oggetto, sono state comunque intraprese rigorose procedure comportamentali ed operative, per le quali vi chiediamo comprensione e collaborazione.

Per quel che riguarda i rapporti con i clienti e i visitatori si conferma che:

  • L’accesso è regolamentato nella struttura del personale addetto al presidio. Il conferimento dei campioni deve essere concordato preventivamente con la segreteria (labchim@lab-to.camcom.it oppure ctl@lab-to.camcom.it  o telefonicamente a 011-6700111) In ogni caso non saranno accettati campioni fuori dall’orario prestabilito (dal lunedì al venerdì 9,00 - 12,30 / 14,00 - 16,30 )
  • Gli esterni che dovranno entrare nella nostra sede dovranno rispettare le regole dettate dall’OMS ovvero:
  • Limitare le visite allo stretto indispensabile e solo per esigenze lavorative non assolvibili mediante altra forma.
  • Il visitatore prima dell’ingresso è tenuto a prendere visione delle condizioni precauzionali vigenti all’interno delle sedi.
  • Il visitatore deve presentarsi munito dei DPI specificatamente previsti (mascherina protettiva e guanti in lattice), deve attendere le istruzioni che riceverà all’ingresso e deve attenersi alle stesse.
  • Qualsiasi visita deve essere preventivamente concordata ed autorizzata.
  • Il visitatore deve mantenere le distanze minime prescritte (1,5 metri), evitare i saluti che prevedono il contatto fisico e limitare al massimo la permanenza.
  • Come previsto dai DPCM del 08/03/2020, e successivi, è responsabilità del visitatore informare la direzione di eventuali situazioni di criticità personali relative alla pandemia in corso.

Tutta l'attività, compresi gli interventi tecnici, riprenderanno con regolarità al termine dell’emergenza sanitaria.

Per ogni informazione si prega di contattare i seguenti recapiti:

Telefono: 0116700111– Mail: labchim@lab-to.camcom.it