Accettazione campioni

Il Laboratorio Chimico di Torino rispetta il seguente orario: dal lunedì al venerdì (9.00 - 12.30 e 14.30 - 16.30)

Il campione deve essere accompagnato da un apposito modulo di accettazione campioni (di seguito riportato) oppure da una lettera che riporti i dati fiscali e le informazionì relative alle analisi richieste.

Modulo accettazione campioni 

  Informativa Clienti

 RICHIEDI UN PREVENTIVO

N.B. Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino invia la documentazione tecnica (rapporti di prova, relazioni tecniche, rapporti di consulenza, etc.) tramite e-mail. Tale scelta è stata adottata per soddisfare la richiesta di rendere più rapido l’invio dei risultati.

Vi chiediamo di comunicare l’indirizzo di posta elettronica al quale far pervenire gli esiti attesi. Nel caso in cui foste sprovvisti di posta elettronica, vogliate indicarci un recapito di fax  È inoltre possibile richiedere la modalità di invio tramite PEC (Poste Elettronica Certificata). 

Le informazioni richieste dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo: labchim@lab-to.camcom.it

Per le corrette modalità di campionamento, il trasporto dei campioni e per qualsiasi chiarimento tecnico

CONTATTACI  

 

Potrebbe anche interessarti...

Analisi

Le analisi merceologiche, eseguite su alimenti e bevande, rappresentano il punto di forza del Laboratorio camerale, affiancate a studi e verifiche di controllo di processi produttivi per consentire sia l’adeguamento agli obblighi di legge, sia l’ottenimento di un valore aggiunto …