Stupinigi è ...Valore

13 Dicembre 2011

Luogo: Stupinigi (TO)

L'evento nasce con lo scopo di qualificare le aziende agricole e gli operatori economici del Parco Naturale di Stupinigi, il tessuto agricolo e agrituristico e tutte le attività di collegamento tra i prodotti della terra ed i loro consumatori o fruitori.
Un'iniziativa che vuole essere di studio e di approfondimento dei valori insiti in quel territorio e coniugarli al fine di evidenziare il loro aspetto economico, storico, artistico. Un momento sicuramente di stimolo e di attrazione per gli operatori dell'area protetta del Parco Naturale di Stupinigi e per quelli che operano nei Comuni circostanti, per le Istituzioni e per le Confederazioni Sindacali. Un momento in cui si cercherà di porre le basi per rilanciare un territorio e valorizzarne i prodotti, che , grazie al contributo della Camera di Commercio di Torino e del suo Laboratorio Chimico, potranno raggiungere le tavole dei consumatori con caratteristiche di garanzia, sicurezza, convenienza, responsabilità sociale, economica, ambientale e culturale.