Prodotti da forno, la tradizione che si rinnova

15 Maggio 2013

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con l'Ordine dei Tecnologi Alimentari del Piemonte e della Valle d'Aosta, organizza un seminario dedicato all'importanza e alla riscoperta della tradizione dei prodotti da forno.

In particolare verranno presentate relazioni sull'esperienza del Piemonte e della Valle d'Aosta, con esempi di valorizzazione di prodotti di qualità condotte sul territorio piemontese e valdostano, presentazione di testimonianze di aziende e presentazione di progetti sia orientati al recupero e valorizzazione delle varietà autoctone sia all'innovazione, con un collegamento anche alla normativa cogente sugli imballaggi e sull'etichettatura dei prodotti da forno.