Openday etichettatura

Open day

10 Giugno 2013

La Camera di commercio di Torino, nell’ambito dell’attività di promozione, supporto alle imprese e regolazione del mercato, organizza in collaborazione con il suo Laboratorio Chimico, un incontro con le aziende che operano nel settore alimentare. La giornata sarà un'occasione di confronto con le aziende al fine di fornire informazioni generali sul servizio dello "Sportello etichettatura alimentare”, sulla normativa di riferimento e scambiare le reciproche esperienze. L'evento si articolerà in due sessioni: la mattina verterà su interventi, momenti interattivi con i partecipanti e due testimonianze di aziende che hanno utilizzato il servizio, nel pomeriggio verranno svolti incontri singoli con le aziende per rispondere a quesiti a tema.