Incontro con gli operatori del settore alimentare

10 Maggio 2015

In occasione dell'evento inaugurale del progetto Tre Terre Canavesane, i Comuni di Agliè, Castellamonte e San Giorgio C.se, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino, organizzano un incontro rivolto alle aziende che operano nel settore alimentare.

La giornata sarà l'occasione per illustrare gli adempimenti che le microimprese sono tenute ad osservare considerando le indicazioni della Regione Piemonte in tema di semplificazione per l’applicazione dell’autocontrollo alimentare.

Il seminario fornirà una panoramica sullo stato attuale, in particolare verranno analizzati gli aspetti della produzione, gestione e comunicazione al consumatore, ambito quest’ultimo che coinvolge anche tutte le aziende che effettuano somministrazione sulla corretta informazioni al consumatore per la corretta gestione delle intolleranze e delle allergie.