La gestione dei prodotti alimentari nelle manifestazioni fieristiche

17 Giugno 2015

Luogo: Albenga (SV)

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Savona e Torino organizzano un incontro con le aziende che operano nel settore alimentare. La giornata sarà un'occasione per illustrare gli adempimenti (amministrativi, fiscali e legali) che le imprese sono tenute ad osservare nella partecipazione alle manifestazioni temporanee (fiere, saloni, sagre, etc...) e la normativa da seguire per rispettare la sicurezza dei loro prodotti alimentari.

L’evento è rivolto alle imprese che operano nel settore alimentare, poiché nell’ambito del commercio dei prodotti alimentari è indispensabile disporre di indicazioni solide e coerenti per quanto concerne la sicurezza alimentare e i metodi di controllo anche per la partecipazione a eventi temporanei, proprio perché la sicurezza alimentare è una delle principali priorità in Europa e nel resto del mondo.

Uno spazio verrà inoltre dedicato a case history con l’illustrazione dell’esperienza e delle problematiche affrontate nella gestione di manifestazioni nazionali e internazionali.