Export ed etichettatura dei prodotti alimentari - Normativa Extra UE

15 Ottobre 2018

Luogo: Cuneo

Lo Sportello etichettatura della Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con il Laboratorio chimico Camera di commercio di Torino, propone un seminario dedicato all'export e all'etichettatura dei prodotti alimetari, che si svolgerà lunedì 15 ottobre alle ore 9:00 a Cuneo, presso l'ente camerale.

Nel corso del seminario saranno date indicazioni sulle modalità per l'esportazione in campo agroalimentare e si approfondiranno le recenti novità in tema di etichettatura alimentare e normativa extra UE. Inoltre si esamineranno le problematiche da affrontare relativamente ai prodotti di origine animale che richiedono un coinvolgimento delle Autorità sanitarie italiane.

Le imprese (in regola con il pagamento del diritto annuale) possono inoltre fruire di un appuntamento gratuito con gli esperti dello Sportello Etichettatura, per presentare loro la propria etichetta o ricevere assistenza su un quesito specifico e avere un supporto personalizzato.