Open day etichettatura alimentare

Open day

29 Giugno 2019 - 29 Giugno 2019

Luogo: Asti

Al fine di supportare le imprese, aiutandole ad assolvere gli obblighi di legge, e di fornire gli strumenti indispensabili per un corretto approccio alla materia, la Camera di Commercio di Asti organizza per le imprese del settore alimentare, in regola con il pagamento del diritto annuale, degli incontri individuali con gli esperti dello Sportello Etichettatura al fine di avere un supporto personalizzato per costruire le proprie etichette.

Gli incontri si terranno il 27 maggio 2019 dalle 9.30 alle 16.00 alla Camera di Commercio di Asti, in piazza Medici 8, presso la Sala Riunioni al 2° piano.

Le imprese interessate ad un incontro personalizzato - della durata di circa 20 minuti - con i referenti dello Sportello Etichettatura del Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino dovranno compilare il modulo richiesta incontro (disponibile tra gli allegati) con particolare riguardo alla descrizione della problematica da trattare durante l'incontro.

Il modulo dovrà poi essere inviato all'indirizzo mail: etichettatura@at.camcom.it entro il 23/05/2019.

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a un numero massimo di 15 iscrizioni.

In ogni caso, le richieste che non potranno essere accolte, riceveranno risposta tramite e-mail.