Certificazioni volontarie

20 Settembre 2019

Luogo: Imperia

Le  norme igieniche e di sicurezza alimentare definiscono lo standard qualitativo di base.

Esistono  però standard specifici riconosciuti a livello regolamentare che costituiscono le Certificazioni volontarie.

Durante il seminario gratuito verranno illustrate con adeguato livello di approfondimento  le principali CERTIFICAZIONI VOLONTARIE di qualità.

L’attività sarà tesa a confrontare potenzialità e criticità di ognuna di loro al fine di fornire strumenti e informazioni utili alle imprese che desiderano intraprendere questo importante percorso.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’iniziativa è parte di un ciclo di corsi gratuiti, promossi dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria, volti alla formazione e alla crescita del sistema delle imprese per un miglioramento continuo dei processi aziendali e la sicurezza del consumatore.

Iscrizione online