Open day Etichettatura alimentare

18 Ottobre 2019

Luogo: Baveno (VB)

Note Organizzative:
La partecipazione agli incontri personalizzati gratuiti (di 20 minuti) con gli esperti dello Sportello Etichettatura è riservata alle imprese iscritte alla Camera di commercio del Verbano Cusio Ossola per la quale è richiesta e verificata la regolarità del pagamento del diritto annuale.
Le imprese interessate ad un incontro personalizzato con i referenti dello Sportello Etichettatura dovranno compilare il modulo allegato con particolare riguardo alla parte relativa alla descrizione della problematica. Tale modulo dovrà essere inviato all’indirizzo email: etichettatura@vb.camcom.it entro il 13/09/2019.

Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo fino a un numero massimo di 10 iscrizioni. In ogni caso, le richieste che non potranno essere accolte, riceveranno risposta tramite e-mail dello Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare.