E-commerce e Food Delivery

03 Luglio 2020

Luogo: Online

Lo Sportello Etichettatura della Camera di Commercio di Avellino organizza un webinar sul tema della vendita dei prodotti online e sul food delivery ed in particolare sulle regole da seguire, tenendo conto ad esempio della direttiva europea 2011/83/UE che detta nuove regole a tutela dei consumatori per l’acquisto dei prodotti a distanza.

L'iniziativa avrà un taglio operativo e si prenderanno in esame oltre alla presentazione dei prodotti alimentari on line, la sicurezza alimentare, l'e-commerce ed il food delivery nonché peculiarità normative e casi pratici di portali e marketplace.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi entro il 29 giugno 2020.

Oltre all’iscrizione on line contestualmente DEVE ESSERE TRASMESSO IL MODULO DI ADESIONE - qui sotto disponibile - debitamente compilato all’indirizzo etichettatura@av.camcom.it

Nella richiesta di iscrizione può essere indicato l'interesse ad un incontro personalizzato con gli esperti dello Sportello Etichettatura, indicando il quesito da sottoporre.

Le richieste saranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. In ogni caso, le richieste che non potranno essere accolte, riceveranno risposta tramite e-mail dello Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare.

INFO ISCRIZIONI

Locandina webinar Avellino