Open day Basilicata

Open day

08 Ottobre 2020

Luogo: ONLINE

Le etichette dei prodotti, costantemente al centro di un’intensa attività normativa, sono sempre più uno strumento di rilevanza sia per le imprese, sia per i consumatori.
Al fine di supportare le imprese aiutandole ad assolvere gli obblighi di legge e fornire loro gli strumenti indispensabili per un corretto approccio alla materia, la Camera di Commercio della Basilicata in collaborazione con la propria Azienda Speciale ASSET Basilicata organizza per le imprese del settore alimentare incontri individuali online gratuiti con gli esperti dello Sportello Etichettatura e un esperto legale dedicati a garantire un supporto personalizzato per le proprie etichette.

Modalità di adesione: registrarsi o accedere al Portale etichettatura e scrivere il proprio quesito selezionando il campo "OPEN DAY" e compilando con particolare riguardo la parte relativa alla descrizione della problematica.

Open day Basilicata
pdf, 166.932 kB