C’è mascherina e mascherina! La contraffazione al tempo del Covid 19

22 Aprile 2021

Luogo: Webinar su MICROSOFT TEAMS

Obiettivi e destinatari

Il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione e il Punto Impresa Digitale di Torino, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, propongono un’occasione di approfondimento sulla produzione e commercializzazione, anche tramite canali on-line, delle mascherine, divenute oggetto di uso comune indispensabile in occasione della pandemia.

Professionisti esperti del settore parleranno delle normative di riferimento a cui attenersi per produrle, dei profili penali connessi alla commercializzazione di mascherine contraffatte e dei metodi di comunicazione non sempre corretti con le quali vengono proposte ai consumatori. Saranno, inoltre, presentate le attività di competenza camerale sul tema.

APPROFONDISCI

Programma webinar
Relatore Marco Zangirolami
Relatore Emanuela Truffo