C’è mascherina e mascherina! La contraffazione al tempo del Covid 19

22 Aprile 2021

Luogo: Webinar su MICROSOFT TEAMS

Obiettivi e destinatari

Il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione e il Punto Impresa Digitale di Torino, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, propongono un’occasione di approfondimento sulla produzione e commercializzazione, anche tramite canali on-line, delle mascherine, divenute oggetto di uso comune indispensabile in occasione della pandemia.

Professionisti esperti del settore parleranno delle normative di riferimento a cui attenersi per produrle, dei profili penali connessi alla commercializzazione di mascherine contraffatte e dei metodi di comunicazione non sempre corretti con le quali vengono proposte ai consumatori. Saranno, inoltre, presentate le attività di competenza camerale sul tema.

APPROFONDISCI

Programma webinar