Marketing del Turismo

Webinar aggiornamento normativo

21 Giugno 2021

Luogo: Webinar su MICROSOFT TEAMS

Digitalizzazione, sostenibilità, innovazione: sono queste le parole chiave per la ripartenza del turismo, uno dei settori più colpiti dalla pandemia Covid 19. Per stimolare gli operatori a pensare al futuro preparandosi ad affrontare un nuovo modo di viaggiare, la Rete Enterprise Europe Network Italia promuove “Destinazione Turismo”, un ciclo di webinar tematici che nel corso del 2021 affronteranno vari temi di interesse per questo comparto strategico.

Il Punto Impresa Digitale di Torino, in collaborazione con la rete EEN, propone un’occasione di approfondimento sulla brand reputation nel settore turistico.
Il quarto appuntamento del ciclo “Destinazione turismo 2021” è un’occasione di riflessione diretta ai gestori di strutture ricettive e più in generale imprese del settore turistico per rilanciare la propria attività utilizzando le nuove tecniche di marketing, territoriale e digitale, per attirare clienti, fidelizzarli, ricevere recensioni e scatenare il passaparola online.

Programma corso

Webinar Marketing del Turismo