Webinar Gli adempimenti per le imprese alimentari

Webinar aggiornamento normativo

10 Marzo 2022

Luogo: WEBINAR SU MICROSOFT TEAMS

Il settore Nuove Imprese della Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il Laboratorio Chimico camerale, organizza un seminario per aiutare gli aspiranti imprenditori a conoscere in maniera pratica quali procedure siano necessarie per l’avvio di un’attività imprenditoriale nel settore alimentare.
Il programma prevede l’illustrazione delle procedure relative all’inizio di attività, dei requisiti d’idoneità delle unità locali e operative dell’impresa.
Nel corso della mattinata verrà inoltre presentata la pubblicazione "I principali adempimenti per le imprese alimentari" realizzata dal Laboratorio Chimico e dalla Camera di commercio di Torino, recentemente aggiornata e integrata con delle specifiche pillole formative. Il seminario è rivolto a coloro che vogliono avviare un’impresa nell’ambito del settore alimentare e vogliono orientarsi in merito alla normativa da rispettare.

Relatore Emiliano Iannone
Relatore Giuseppe Galliano