Corso: Legionella prevenzione e gestione del rischio

Webinar aggiornamento normativo

15 Marzo 2022 - 16 Marzo 2022
09:00

Luogo: WEBINAR SU MICROSOFT TEAMS

Obiettivo del corso: Lagestionedel rischio Legionella richiede, oggi, una conoscenza approfondita sia delle conseguenze in termini di responsabilità, sia delle strategie più corrette da applicare per avere impianti "puliti”, ovvero, senonesentidalla presenzadelbatterio, almenocon un livello di contaminazione contenuto, tale da non rappresentare unrischio per la salute di ospiti/dipendenti e in generaleper tutti i frequentatori delle strutture.

Destinatari:Chimici,Biologi,Tecnicidellaprevenzione, ResponsabileIgiene Industriale,Responsabilitecnici, Consulentiaziendali, ResponsabiliedOperatoridelServizio PrevenzioneeProtezioneRSPP,dellaQualità, Ambientee Sicurezza, dell’Igiene Industriale, Tecnici di laboratorio.

Cosarilascia: E’ previsto il rilascio di 10 crediti Ecmper le figure sopra elencate.  Informazioni sul corso: La frequenza è richiesta al 90% essendounfad sincrono, non è prevista alcuna registrazione. La compilazione dei documenti Ecm(questionario di gradimento e test ecm) deve essere completata entro il terzo giorno consecutivo dalla data del corso.

ISCRIZIONE

 

Documenti
Programma
pdf, 148.218 kB