Webinar Sicurezza alimentare La nuova norma UNI 11890

22 Novembre 2022

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il proprio Laboratorio Chimico, propone un seminario dedicato all’importanza della normazione volontaria nella sicurezza alimentare.
Con il coinvolgimento degli esperti della commissione tecnica competente del tavolo di lavoro
istituito da UNI sul tema Sistemi di gestione per la sicurezza alimentare, verrà presentata la norma UNI 11890 "Sicurezza alimentare - Linee guida per la validazione dei programmi di prerequisiti operativi (PRPo)”.
L’evento fa parte del ciclo di incontri informativi organizzati in collaborazione con UNI e dedicati al mondo della normazione volontaria tecnica, con lo scopo di diffonderne la cultura e il valore attraverso una divulgazione mirata ed efficace, in grado di tener conto dei fabbisogni delle imprese per accrescere la propria competitività.

Relatore Gianni Di Falco
Relatore Antonio Menditto
Relatore Stefania Scevola
Relatore Filippo Castoldi