Seminario Aosta Etichettatura e controlli ufficiali Stato dell’arte e aggiornamenti

18 Maggio 2023

Luogo: IN SEDE

Lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti della Camera Valdostana, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino, propone un seminario per fare il punto sul tema dell’etichettatura alimentare e dei controlli ufficiali.

Obiettivo dell’incontro è discutere lo stato dell’arte della normativa alimentare, presentando i recenti aggiornamenti normativi comunitari e nazionali, con un focus dedicato all’applicazione del D. Lgs 116/2020 relativo all’etichettatura ambientale degli imballaggi, sino a trattare le novità in materia di controlli ufficiali, esaminando le principali criticità applicative e dando ampio spazio ai casi pratici.

L’evento è riservato alle imprese valdostane in regola con il pagamento del diritto annuale.

L’evento si terrà IN PRESENZA presso la sede della Camera valdostana delle imprese e delle professioni - Reg. Borgnalle, 12 - 11100 AOSTA