Corso Navingando verso il successo La "Bussola" per comunicare, commercializzare e creare strategie vincenti per il tuo prodotto

Corsi

11 Ottobre 2023

Luogo: Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino – via Ventimiglia 165 – Torino

LABCAM S.R.L. presenta "Navigando verso il Successo": evento esclusivo per aziende agroalimentari. Siete pronti a navigare verso il successo con i vostri prodotti? LABCAM è lieta di presentare un evento imperdibile dedicato a strategie e strumenti per creare, comunicare e commercializzare con successo i vostri prodotti alimentari.

L'11 ottobre, presso il Laboratorio Chimico Camera di Commercio Torino , avrete l'opportunità di ascoltare interventi di esperti del marketing, vendite, supporto analitico e conformità normativa. Si tratta di un'occasione unica per ottenere una guida completa su come rendere vincente il vostro prodotto sul mercato.

Non perdete l'occasione di partecipare a questo evento gratuito, ma con posti limitati. Registrate subito la vostra presenza per assicurarvi un posto in prima fila.LABCAM S.R.L. vi aspetta per fornirvi gli strumenti necessari a navigare nel competitivo mercato agroalimentare e raggiungere i vostri obiettivi.

SCARICA IL MODULO PER ISCRIVERTI

INFO: