Webinar Amazon advertising

16 Ottobre 2023

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono il ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0  proponendo una nuova serie di Master class della propria Palestra digitale.

Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto alle imprese interessate agli aspetti operativi dell'e-commerce BtoC e BtoB.

Molte imprese sono entrate o stanno entrando in Amazon, con l'obiettivo di vendere a consumatori che diversamente non avrebbero potuto intercettare. Tuttavia, essere presenti nel marketplace con il proprio catalogo non basta: è necessario rendere visibili alcuni dei propri prodotti con gli annunci a pagamento di Amazon.

Nel corso di questo incontro, studiato in collaborazione con gli esperti di NETCOMM, verrà illustrato come sfruttare al meglio questi strumenti con casi ed esempi pratici.

Slide Finzi

Registrazione webinar