Webinar Calabria La vendita on line di beni materiali non sottoposti ad accisa

Webinar aggiornamento normativo

07 Novembre 2023

Unioncamere Calabria organizza, attraverso lo Sportello Enterprise Europe Network e in collaborazione con CEIPiemonte (Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte) e Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino, un webinar sulla vendita on line di beni materiali.
Il webinar ha lo scopo di esaminare, con taglio pratico le implicazioni doganali e fiscali della vendita on line di beni non sottoposti ad accisa.
Viene altresì presa in considerazione la casistica operativa tipi delle imprese che operano on line. Il webinar, rivolto alle imprese e professionisti del settore, fa parte di un ciclo di incontro dedicato all’internazionalizzazione organizzati nell’ambito del progetto Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti.

Programma del webinar
Slide Giovannini