Webinar Calabria La nuova bolletta doganale digitale e nuovi obblighi per le imprese

Webinar aggiornamento normativo

27 Novembre 2023

Unioncamere Calabria organizza, attraverso lo Sportello Enterprise Europe Network e in collaborazione con CEIPiemonte (Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte) e Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino, propone un webinar per fare chiarezza su questo tema molto discusso e articolato: la nuova bolletta doganale digitale.
Durante l’evento verranno illustrate le novità relative alle procedure dichiarative per l’import e l’export e, in particolare, la nuova bolla doganale per le esportazioni 2023 e i relativi servizi digitali.
Il webinar, rivolto alle imprese e professionisti del settore, fa parte di un ciclo di incontro dedicato all’internazionalizzazione organizzati nell’ambito del progetto Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti.

Programma del webinar
Slide Giovannini