Webinar Guida all’e-commerce le novità del Portale della Camera di Commercio

Workshop

27 Novembre 2023

Luogo: WEBINAR SU MICROSOFT TEAMS

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono il ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0 proponendo un incontro di aggiornamento con casi pratici.

Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto alle imprese interessate agli aspetti operativi dell'e-commerce.
Utilizzando lo strumento della Guida E-commerce, progettato dalla Camera di commercio di Torino, verranno illustrati i vari aspetti che caratterizzano la vendita online: dagli adempimenti alle strategie che permettono di affrontare il mercato.

Nel corso di questo incontro, studiato in collaborazione con gli esperti di NETCOMM, verrà illustrato come sfruttare al meglio questi strumenti con casi ed esempi pratici.

Programma del webinar
Slide Ravasenga