Webinar Torino. Amazon Handmade

30 Settembre 2024

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono il ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0 proponendo una nuova serie di Master class della propria Palestra digitale. Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto alle imprese artigiane che stanno cercando canali per la vendita online. Amazon Handmade è la sezione di Amazon dedicata ai prodotti artigianali, usata da artigiani di 80 Paesi. Nel corso di questo incontro, studiato in collaborazione con gli esperti di NETCOMM, verrà illustrato come usare questa “vetrina” per creare un negozio di articoli artigianali autentici.

Programma del webinar