Marketing del vino

Webinar aggiornamento normativo

22 Giugno 2021

Luogo: Webinar su MICROSOFT TEAMS

Il Punto Impresa Digitale di Torino, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, torna con il ciclo di incontri: "E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0" proponendo un approfondimento sul marketing del vino.

Un corso diretto alle PMI del settore vitivinicolo per far crescere il proprio business a livello nazionale e internazionale con le più avanzate tecniche di comunicazione digitale.
Un’occasione preziosa per conoscere (ed evitare) tutti gli errori più comuni che commettono le aziende quando “sbarcano sui social”.
Una serie di indicazioni fondamentali per comunicare con successo su
Facebook e Instagram e dare visibilità alla propria etichetta, interagire meglio e più spesso col pubblico ma soprattutto fidelizzarlo a cliente fedele.

Programma corso
Relatore Sara Passeri