Storytelling & storyselling

29 Giugno 2021
09:00

Il Punto Impresa Digitale di Torino, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, torna con il ciclo di incontri: "E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0" proponendo un approfondimento sul marketing del vino.

Lo Storytelling è “l’arte di saper raccontare una storia”, lo Storyselling è “l’arte di saper raccontare una storia per vendere!”. Oggi più che mai la comunicazione è improntata sulla “narrazione di storie”, molto spesso emozionanti.

Risulta per questo indispensabile creare un senso d’appartenenza al brand raccontando storie!

Il webinar analizza le potenzialità dello Storytelling come tecnica di marketing e di comunicazione funzionale allo sviluppo di un progetto, all’acquisizione di visibilità e interazioni online, oltre che al miglioramento della reputazione.

Programma corso