Webinar Il prodotto agricolo e florovivaistico nella vendita online

08 Novembre 2021

Il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione e il Punto Impresa Digitale di Torino, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, nell’ambito del ciclo di incontri: “La tutela della PI nell’era di IMPRESA 4.0propongono alle PMI un’occasione di approfondimento sulla commercializzazione on-line dei prodotti agricoli e florovivaistici.

Questo webinar, focalizzato in particolare sulla tutela della Proprietà intellettuale nel Green Value Chain e sulle regole di etichettatura a cui si deve ottemperare per vendere on-line i prodotti agroalimentari, vedrà affrontare con un taglio pratico i diversi aspetti degli argomenti in programma da professionisti del settore e proporrà significative testimonianze aziendali.

L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali – Federazione Piemonte e Valle d’Aosta.

Relatore Emanuela Truffo
Relatore Tommaso Pierini

Registrazione Webinar
Relatori: Mariangela Ravasenga - Emanuela Truffo - Cristina Giovannini Luca - Fabrizio Galliati - Tommaso Pierini