Webinar Gli aspetti operativi dell’e-commerce

Webinar aggiornamento normativo

29 Novembre 2021

L’eCommerce e, più in generale, il commercio on-line sono tematiche molto importanti nell’ambito del progetto IMPRESA 4.0.

Per questo motivo il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Torinofin da quando è stato istituito, ha proposto alle PMI del torinese numerose e varie attività formativo-informative sull’argomento, divenute un vero e proprio ciclo di eventi, noto come E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0.

I contributi professionali sono stati e continuano ad essere numerosi ed interessanti.

Questo webinar è l’occasione per confrontarsi con gli esperti del Consorzio Netcomm sugli elementi fondamentali del commercio on-line sotto il profilo operativo: quale può essere il team ideale per una PMI che fa e-commerce? Quali e quante attività stanno dietro al sito vetrina? La gestione della logistica, i metodi di pagamento, la customer care.

ISCRIVITI

Registrazione Webinar