Webinar Influencer marketing

11 Aprile 2022

Luogo: Piattaforma Microsoft Teams

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazionein collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torinoproseguono la nuova annualità del ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0 proponendo un’occasione di approfondimento riguardo all’influencer marketing, un nuovo potente ed efficace strumento di comunicazione ancora poco conosciuto e utilizzato dalle PMI.

L’obiettivo del webinar è quello di fornire un panorama conoscitivo di tale capacità di "influenzare", di generare un passaparola strategico in grado di incidere in maniera significativa sulla visibilità di un marchio e alcuni criteri orientativi per utilizzarlo in conformità alla legge e tutelando i rapporti tra i soggetti coinvolti.

Il webinar, rivolto alle PMI, proporrà anche best practices aziendali e testimonianze di influencer.

Relatore Bruna Fusco
Relatore Teodora Uva
Relatore Bianca Bonini
Relatore Stefano Colombo