Webinar I prodotti cosmetici: normativa di riferimento e opportunità per le imprese

22 Giugno 2023

In occasione della pubblicazione della nuova guida sui prodotti cosmetici della collana “Guida ai diritti”. il settore Regolazione del Mercato della Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il proprio Laboratorio Chimico, propone un incontro informativo su questa filiera con l’obiettivo di presentare gli aspetti più rilevanti della normativa al fine di descrivere gli obblighi e le responsabilità per chi immette sul mercato tali categorie di prodotti.

L’evento, rivolto a PMI e professionisti del settore, nasce con lo scopo di mettere in contatto enti, istituzioni e aziende, offrendo stimoli e prospettive e per fare il punto su un settore che rappresenta oggi un comparto economico di rilievo per l’Italia. Nelle stime di chiusura del 2022 infatti, il valore del fatturato cosmetico nazionale supera i 13 miliardi di euro registrando una crescita del 10,7% rispetto ai valori del 2021.

Programma del webinar
Slide Gregorini
Slide Di Bona
Slide Uva