Webinar Live Shopping

02 Ottobre 2023

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono il ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0  proponendo una nuova serie di Master class della propria Palestra digitale.

Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto alle imprese interessate agli aspetti operativi dell'e-commerce BtoC e BtoB.

Oggi è possibile presentare i propri prodotti in diretta video a clienti che preferiscono o non posso venire fisicamente in negozio, per poi concludere la vendita in modalità digitale con un pagamento online in tutta sicurezza.

Nel corso di questo incontro, studiato in collaborazione con gli esperti di NETCOMM, verrà illustrato come implementare questa modalità con casi ed esempi pratici.

ISCRIVITI

Programma del corso