Webinar CONAI La progettazione dell’imballaggio a ridotto impatto ambientale

28 Novembre 2023

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino e il CONAI, in collaborazione con gli Enti del Sistema Camerale (Camere di commercio, Unioni regionali, aziende speciali del territorio) aderenti al Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti, organizzano un webinar nazionale per approfondire il tema dell’eco-design degli imballaggi e la riduzione dell’impatto ambientale.

Il webinar si propone di ripercorrere le regole per l’etichettatura ambientale e illustrare gli strumenti di eco-progettazione degli imballaggi a disposizione delle imprese. Sarà anche l’occasione per presentare operativamente il funzionamento dell’EcoDtool CONAI.

Programma del webinar
Slide Gammino
Slide Fontana
Slide Giovannini Luca