Webinar Torino. Le vendite online di un negozio fisico

11 Novembre 2024

Il Punto Impresa Digitale di Torino e il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione, in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di commercio di Torino, proseguono il ciclo di incontri E-commerce nell'era di IMPRESA 4.0 proponendo una nuova serie di Master class della propria Palestra digitale. Il webinar, della durata di 1 ora, è rivolto ai negozianti e commercianti interessati a sviluppare con successo le proprie vendite online, ottimizzando pagamenti, magazzino, spedizioni, resi e assistenza clienti. Nel corso di questo incontro, studiato in collaborazione con gli esperti di NETCOMM, verranno fornite indicazioni pratiche riguardanti pagamenti, magazzino, spedizioni, resi e assistenza clienti di un negozio fisico che fa anche eShop.

ISCRIVITI

Programma del webinar