Webinar La progettazione di un menù nella ristorazione collettiva pubblica e privata

20 Ottobre 2021

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il proprio Laboratorio Chimico, propone un seminario dedicato alla progettazione dei menù destinati alla ristorazione collettiva, pubblica e privata.

Verrà presentata la norma “UNI 11584:2021 Servizi di ristorazione collettiva - Requisiti minimi per la progettazione di menù”, una recente norma tecnica, nell’ambito della normativa volontaria, che può essere di supporto agli enti pubblici, aziende e professionisti che devono progettare un menù coniugando gli aspetti di sicurezza alimentare, di rispetto dei fabbisogni nutrizionali in un’ottica di sostenibilità ambientale.

L’evento fa parte del ciclo di incontri informativi organizzati in collaborazione con UNI e dedicati al mondo della normazione tecnica con lo scopo di  diffonderne la cultura attraverso una divulgazione mirata ed efficace, in grado di tener conto dei fabbisogni delle imprese per accrescere la propria competitività.

ACQUISTO NORMA UNI 11584:2021
Per ottenere lo sconto esclusivo sulla norma UNI 11584:2021 Servizi di ristorazione collettiva - Requisiti minimi per la progettazione di menù, attivo fino al 3 novembre, collegarsi alla pagina -  - procedere con il login, selezionare l'acquisto della licenza d'uso del formato elettronico PDF (lo sconto non è applicabile sulla versione cartacea) e inserire il codice PROMOWEBINARUNI115842021".
Locandina ciclo unica desk
Relatore Igor Gallo
Relatore Elena Mocchio
Relatore Amina Ciampella