Webinar Comunicare green Obblighi e possibilità per le imprese

28 Ottobre 2021

Luogo: Piattaforma Microsoft Teams

La Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il proprio Laboratorio Chimico, propone un seminario online sul tema della sostenibilità ambientale.

Il webinar si propone di esaminare i più recenti aggiornamenti in tema di etichettatura ambientale, dando ampio spazio agli aspetti pratici ed alle casistiche aziendali, con una panoramica delle regole per il corretto utilizzo dei "green claim" e con una disamina delle interpretazioni dell’Autorità relative alla pratica del “greenwashing”.

Verranno inoltre analizzate le possibili strategie di tutela che, a livello contrattuale, possono essere adottate tra fornitore ed utilizzatore di imballaggi.

Relatore Paola Rebufatti
Relatore Giulia Picerno
Relatore Assunta Filareto
Relatore Teodora Uva